TERME SENSORIALI DI CHIANCIANO

TERME SENSORIALI DI CHIANCIANO

Terme Sensoriali è possibile rigenerare il corpo e lo spirito tramite le acque termali di Chianciano Terme e riscoprire se stessi attraverso un viaggio nei sensi e negli elementi.

Qui i classici trattamenti termali si armonizzano e si fondono con le filosofie orientali creando un luogo magico dove coccolare il proprio corpo e i propri sensi. Le “20 Meraviglie” presenti nella struttura come  stanza del sale, melmarium, calidarium e camminata nel fiume, solo per citarne alcune, possono essere affrontati liberamente o scegliendo uno dei 5 percorsi studiati da naturopati per ottenere il miglior risultato possibile. Le Terme Sensoriali sono immerse nel verde del Parco Acqua Santa, che offre un luogo ideale dove godere del silenzio, dell’aria pura e dei profumi della natura in ogni stagione.

Le Terme Sensoriali sono un’evoluzione rispetto alla classica concezione del termalismo, qui i classici trattamenti termali si integrano con le filosofie orientali per creare un’esperienza che coinvolge tutti i sensi attraverso percorsi specifici che ti permetteranno di riscoprire il benessere del corpo e dello spirito attraverso un mare di emozioni.

Il centro benessere delle Terme Sensoriali coniuga le moderne tecnologie per la remise en forme con il rilassamento psico-fisico, qui potrai intraprendere un programma specifico a seconda delle tue esigenze, per il ringiovanimento del corpo e dello spirito.

Grazie al nuovo Direttore Scientifico, il Prof. Nicola Sorrentino, è nata da poco anche la Stanza del Gusto. Una volta effettuato il percorso prescelto alle Terme Sensoriali, è possibile salire nella Stanza del Gusto dove sarà possibile degustare alcuni dei prodotti tipici della tradizione toscana, in porzioni leggere e da abbinare a vino e acqua termale per esaltare l’aspetto più salutare del cibo.

Visita il nostro sito web per saperne di più…

                         


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.